-
Voto 7
Solo una sbavatura nel primo tempo quando non si accorge della pozzanghera maledetta (che poi risulterà fatale) su un rinvio di mano. Per il resto un ..
TOTEM
-
Voto 6.5
Nel primo tempo gli tocca la fascia di campo imperversata dall'acqua e la fatica è tanta. Sostituito a metà secondo tempo è autore della solita prova di livello.
CAPARBIO
-
Voto 7
Primo tempo da otto in pagella, nella ripresa esagera un po' nella conduzione della palla, soprattutto se riferita al campo pesante, e spreca alcune buone situazioni.
VOLANTE
-
Voto 6.5
Comincia a pagare la stanchezza di una stagione che si sta prolungando oltre tutte le sue previsioni e la lucidità ne risente. E' comunque un riferimento in campo per i compagni.
ESEMPLARE
-
Voto 6
Sul suo voto pesa come un macigno il passaggio all'indietro e l'ormai famosa pozzanghera maledetta. Per il resto è un LEONE.
STOPPATO
-
Voto 6.5
Mette la museruola al colosso n. 9 avversario (38 goal in stagione). A parte la situazione sul primo goal, gliela fa vedere col contagocce, fino a farlo sostituire.
AGGRESSIVO
-
Voto 6
Ha dovuto fermarsi proprio nel momento topico della stagione e sta pagando la mancanza di 15 giorni di allenamento. Sopperisce in più situazioni grazie alla sua classe e va anche vicino al goal (traversa nel primo tempo)
MESTIERANTE
-
Voto 7
Solito guerriero, si adatta anche nella linea dei difensori dando ancor maggiore sicurezza al reparto.
JOLLY
-
Voto 6
Soffre da matti il terreno pesante lui che fa dei suoi piedi sopraffini la sua forza. Sostituito quando il terreno si stava asciugando..e visti i palloni che poi hanno attraversato l'area, lascia un dubbio atroce....
SACRIFICATO
-
Voto 7.5
L'anima, la forza, la voglia. Lo indicano con un fisico non ancora "maturo" ma.....è sembrato il più a suo agio sul terreno pesante.
CAPO
-
Voto 6
Da l'anima in campo ma anche lui , giocatore tecnico, fatica tantissimo su un campo a tratti impossibile. Esce ad inizio ripresa e cerca un recupero totale per sabato.
PENALIZZATO
-
Voto 6
Qualche buona giocata ma un errore imperdonabile a tre metri dal portiere ed in posizione centrale. Li devi fare goal....
PRECIPITOSO
-
Voto 6
Un buon minutaggio ma non riesce a trovare la giocata giusta. Ci va vicino di testa ma la conclusione è alta.
GUARDINGO
-
Voto 6
Mette peso e fisico all'attacco ma non gli arriva la palla giusta. E' anche sfortunato in qualche mischia dove per poco non trova il pertugio.
PRESTANTE
-
Senza voto
Gli avversari ormai giocano solo di rimessa e lui entra a dar man forte e centimetri alla difesa
NON GIUDICABILE
-
Voto 6.5
Autentico jolly, viene schierato prima punta, seconda punta, oggi laterale basso, e sbaglia pochissimo. E' un 2007 e un futuro roseo in questa squadra.
ADATTABILE