-
Voto 6.5
Pronti via e toglie subito le castagne dal fuoco con un intervento coraggioso . Sfortunato sul 2' goal avversario, sfavorito da un rimpallo. Per il resto la solita prestazione di sostanza.
SOLIDO
-
Voto 6.5
Alcune belle azioni personali, una partita abbastanza tranquilla che lo portano a soffrire praticamente mai sulla sua fascia.
SERENO
-
Voto 6
Partita ordinata, senza rischiare nulla. Raggiunge molto bene la linea di fondo un paio di volte ma non riesce a mettere il cross.
GIUDIZIOSO
-
Voto 6
Minuti nella gambe per cercare di mettere finalmente alle spalle un infortunio che , dopo tanto tempo, ancora lo infastidisce.
RISTABILITO
-
Voto 6.5
Dietro è l'unico che quando serve non si vergogna a spazzare. Prestazione con il solito piglio.
DETERMINATO
-
Voto 6
Un solo errore ma purtroppo fatale per il goal avversario. Per fortuna che i compagni ne fanno sei, quindi l'errore, anche se fastidioso, diventa ininfluente
LISSSSIO....
-
Voto 7
Ancora in goal con un bel spiovente da fuori area, poi una prestazione che lo sta portando rapidamente tra i giocatori "importanti" . Onora la fascia di capitano.
GUIDA
-
Voto 7
Segno il primo goal (e sono 5...) , partecipa con determinazione ad altre azioni importanti. Conferma il suo ottimo stato di forma anche se oggi il mister lo richiama più del solito...
INQUIETO
-
Voto 8
Continua a stupire questo ragazzo arrivato un po' in sordina e capace di issarsi , dopo 7 giornate, sul secondo gradino del podio dei cannonieri U19 regionali. Velocità sopra la norma ma anche una tecnica eccellente lo collocano senza dubbio tra le più belle sorprese di inizio stagione. Oggi non sappiamo se è successo, ma gli avrebbero dovuto consegnare il pallone della gara...
TRIPLETTISTA
-
Voto 6.5
Primo tempo appena sufficiente, secondo tempo decisamente sopra la media. Lui è così, prima inventa , poi sparisce, poi torna ad inventare, poi le sente dal mister, e riprende a macinare...ragazzo che deve ancora crescere ma con potenzialità che, se sfruttate............
ALTERNO
-
Voto 6
Gioca davanti senza un compagno di peso e forse soffre questa situazione trovandosi addosso i marcantoni avversari. Assolutamente non demerita ma non trova i suoi classici spunti da brevilineo.
INTORPIDITO
-
Voto 6.5
Oggi ha a disposizione un buon minutaggio e lo sfrutta a dovere con una prestazione caparbia e altruista . Innesca più volte i compagni di reparto, lotta come la partita fosse sul pari.
MICCIA
-
Voto 6
Rientra dopo un fastidioso mal di schiena che non gli ha permesso di allenarsi con continuità. Gioca uno spezzone di gara in modo prudente ma con la solita grinta e determinazione.
AVVEDUTO
-
Voto 7
Mezz'ora condita da un palo clamoroso ed un goal dove, pur di prenderla, mette a repentaglio il suo ginocchio (dovrebbe trattarsi solo di una botta). Arriva alla terza segnatura con prospettive che per lui potrebbero davvero diventare interessanti.
AFFAMATO
-
Voto 6
Si piazza in mezzo a far legna quando il risultato è al sicuro. Ne esce comunque una buona prova.
FISICO
-
Senza voto
In dieci minuti lui non scalda nemmeno il motore. Qualche sgroppata sulla sua fascia ma in surplace...
NON GIUDICABILE