-
Voto 5.5
Fino all'81' aveva bissato la bella prestazione di sabato scorso poi...una disattenzione fatale
SMARRITO
-
Voto 6
Anche oggi fa la sua prestazione senza errori evidenti e con qualche bell'intervento difensivo. E' richiamato più volte dalla panchina a dimostrazione che c'è però ancora tanto da fare.
MATRICOLA
-
Voto 5.5
Un buon primo tempo con alcuni traversoni velenosi che mettono in difficoltà la difesa avversaria. Sembra non rientrare in campo nella ripresa.
SFIBRATO
-
Voto 6.5
Si disimpegna sempre con autorità . E' tra i pochi a capire che non servono fronzoli ma sostanza e si affida spesso a lanci lunghi risolutori.
CONCRETO
-
Voto 6
Alcuni errori nel primo tempo , cresce nella ripresa e assieme al compagno di reparto è alla fine tra i migliori.
TANGIBILE
-
Voto 6
Ecco l'esempio di come bisognerebbe essere quando è necessario far punti. Non sarà un fenomeno con i piedi ma l'approccio è da esempio.
SALDO
-
Voto 5.5
Tanta dinamicità ma troppi errori in fase d'appoggio. Deve ritrovare la giusta alchimia tra questo e quello. Anche lui però non si risparmia.
IMPRECISO
-
Voto 5.5
Qualche buona giocata ma troppo poco se rapportato all'affanno che emerge dalla sua corsa.
AFFATICATO
-
Voto 5.5
Primo tempo anonimo. Nella ripresa, finché rimane in campo , scende a prendersi qualche pallone in mezzo, prova a puntare l'avversario, prova il tiro un paio di volte...che sia la chiave ?
SPERDUTO
-
Voto 8
Quello che fa questa squadra passa di li. Giocate, goal, grinta , voglia. Il tutto a 39 anni suonati! BASTEREBBE SOLO PRENDERNE L'ESEMPIO.
STREMATO
-
Voto 6
Il suo tallone d'Achille è la tenuta. Dopo 60 minuti finisce la benzina ed è un peccato perché fino a quel punto la prestazione era stata discreta.
IN RISERVA
-
Voto 6
Si rivede dopo tre mesi , e sarà' solo un'apparizione perché gioca da infortunato, in attesa di un intervento risolutore. Non può molto ma con quel poco fa capire quanto manca a questa squadra
IMMAGINARIO
-
Voto 6
Entra e confeziona alcuni bei palloni. Di certo non soffre la giovane età.
PROPOSITIVO
-
Voto 5.5
Entra lentamente in partita e riesce a confezionare un paio di buoni traversoni. Sembra non ascoltare più di tanto le urla della panchina....
SVOGLIATO
-
Voto 6
Si piazza in mezzo e svolge il compitino senza strafare. Bisogna anche riconoscergli che entrare in una partita cosi non è semplice, soprattutto per lui che è un diesel.
UBBIDIENTE
-
Senza voto
Il minutaggio cresce . Deve avere voglia di fare il calciatore, oltre che doti indiscusse. In questa fase potrebbe essere determinante.
LEGGERO