-
Voto 6.5
Nulla di trascendentale ma tutto fatto alla perfezione: in alto..a terra...con i piedi...
COMPLETO
-
Voto 6.5
In settimana aveva evidenziato una forma invidiabile. Parte forte e accusa un po' il colpo poi rifiata e con una splendida penetrazione a destra , confeziona l'assist che porta al gol sblocca partita
RINATO
-
Voto 6.5
La sua gara può essere riassunta in un recupero nelle fasi iniziali della partita quando dall'area avversaria parte il contropiede, la sua corsa è impressionante quanto i metri recuperati agli avversari , arriva nella sua area e intercetta il pallone che poteva essere velenosissimo. Ma è solo il riassunto!
MACISTE
-
Voto 6
Schierato inizialmente nei tre dietro causa l'indisponibilità di un compagno palesa di non gradire il ruolo e nemmeno di avere più i tempi per farlo. Riportato in mezzo nella ripresa torna a fare il... Clarini!
CROSS AND DELIGHT
-
Voto 7
L'incazzatura per il goal subito a risultato acquisito e per giunta in sospetto fuorigioco è la dimostrazione di quanto ci tenga! Partita praticamente perfetta contro un attacco di assoluto spessore.
SANSONE
-
Voto 6.5
Fa la spola nel ruolo con Clarini. La sua gara è lineare e applicata come solo uno come lui sa fare, con pochissimi errori e senza fronzoli.
CONCRETO
-
Voto 6.5
Prima da titolare e gambe un po' tremolanti. Quasi sorpreso dallo spazio che gli viene concesso dagli avversari non riesce a sfruttarli quasi ignorando i servizi sulla fascia destra. Spostato in fascia nella ripresa cresce tantissimo in intensità.
EMOZIONATO
-
Voto 7.5
Altra gara da leader. Il suo correre dinoccolato fa pensare ad uno sempre in riserva invece è tra i più attivi, sempre pericoloso e al suo 5' goal personale (senza rigori) che per un centrocampista sono tanta roba. Conquista la punizione che il suo capitano trasforma in oro.
TOP (MODEL) PLAYER
-
Voto 7
Lavoro sporchissimo il suo, senza soste, senza pause, sempre in trincea . Le sportellate che riceve e che rifila sono impressionanti. Un palo clamoroso e oggi arriva al suo 3' centro in quattro gare. E' proprio quello di cui questa squadra aveva bisogno.
INDEROGABILE
-
Voto 8
Il suo grandissimo difetto, probabilmente l'unico, è che rende impossibile ai commentatori non essere ripetitivi.
INDESCRIVIBILE
-
Voto 6.5
Nel primo tempo vaga un po' per il campo probabilmente anche per disposizioni della panchina. Molto meglio nella ripresa quando si concentra nella sua posizione e partorisce la solita prestazione concreta.
SOSTANZIOSO
-
Voto 6
Entra e gioca 20 minuti con buona intensità infoltendo un centrocampo che deve garantire ancora più protezione ad una difesa già solida.
PREZIOSO
-
Voto 6
Non riesce per un niente a ritrovare quel goal che certificherebbe la sua completa guarigione. Ma per noi che lo conosciamo, vederlo lottare, recuperare quella palla e calciarla alla sua maniera verso la rete è già garanzia. Fa niente che poi è uscita...
GUARITO
-
Senza voto
Pochi minuti a completare l'opera del suo compagno.
NON GIUDICABILE